< Torna alle certificazioni

CERTIFICAZIONE

Digital Neuromarketing Specialist

Con Antonio Deruda
Coordinatore della comunicazione digitale dell’Italia @ G20

4 ore 4 Crediti Professionali 15-22 Giu, 21-28 Set

4 ore

4 Crediti Professionali

15-22 Giu, 21-28 Set

Acquista la certificazione

Descrizione della certificazione:

Antonio Deruda, docente di Comunicazione e Marketing con esperienze di rilievo, tra cui il coordinamento della comunicazione digitale dell’Italia al G20, guida gli studenti alla scoperta del Neuromarketing Digitale, tra modelli, teorie ed esperimenti pratici.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean egestas, est sit amet laoreet pulvinar, tortor magna hendrerit felis, a laoreet tortor nisl non nisi. Suspendisse eu velit in neque semper ornare ut in nisi. Pellentesque feugiat elit ac lacus tincidunt placerat. Morbi eget quam convallis, tincidunt orci sit amet, pellentesque massa. Donec eget ligula pulvinar, rutrum nisi vitae, molestie mi. Etiam posuere commodo nunc non porttitor. Proin ultrices, neque vitae eleifend lobortis, ex quam auctor nulla, nec hendrerit ligula eros vitae purus. Etiam tempor quam sit amet est aliquet fringilla. Cras consequat nulla dolor, ut vehicula eros lobortis vitae.

Suspendisse cursus porta ligula sed sodales. Sed a luctus turpis. Orci varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Sed euismod sem quis suscipit pharetra. Nulla et luctus libero, ac laoreet purus. Pellentesque elit magna, aliquam vitae magna quis, dictum iaculis mi. Quisque finibus sagittis dui, quis aliquam tortor commodo a. Nam sed nunc eget leo iaculis blandit. Donec eget neque et diam tincidunt laoreet ut eget augue. Integer dictum non lacus vel laoreet. Donec in elit magna. In tincidunt dapibus vehicula.

Il Nostro Esperto
Corsi da seguire ai fini
della certificazione
  • Corso Marketing Strategico
  • Parte 1 Corso Marketing Strategico
  • Parte 2 Corso Marketing Strategico
  • Parte 3 Corso Piano di Marketing
Temi tratti nella certificazione
  • Modelli, evoluzioni e limiti del Neuromarketing
  • Il primato delle emozioni
  • Il funzionamento del cervello umano
  • Gli strumenti di misurazione delle emozioni
  • L’attenzione inconsapevole
  • L’uso dei colori
  • L’utilizzo dei volti
  • Le distorsioni cognitive più comuni
  • Il Bias di Conferma.
Acquista la certificazione